CinemaSpettacolo

In arrivo il Sicily Hollywood Film Festival, il primo evento ufficiale che vedrà protagonista la Sicilia. L’evento annunciato in questo mese sarà realizzato quest’estate e sarà un nuovo approccio alla cinematografia internazionale.

Il progetto promosso dal regista Lorenzo Muscoso e organizzato dalla Dreamworld Pictures, punterà alla valorizzazione del territorio isolano in una visione globale direttamente connessa con il mondo statunitense e con l’edizione di Matera.

Quindi un Festival identitario e rappresentativo dell’Isola che rivolge l’attenzione  allo sviluppo di quelli che sono gli aspetti caratterizzanti dei luoghi e  in quella che è la rappresentazione  culturale. Una sezione che sarà aperta a lungometraggi, cortometraggi e anteprime in collaborazione con società di produzioni e specifici esponenti del settore.

Il Film Festival, che offre una finestra sul mondo, diviene, quindi, la manifestazione ufficiale della trinacria nell’approfondimento e valorizzazione della settimana arte. Anche di fronte alle problematiche  Covid l’evento si realizzerà promuovendo così una vetrina eccellente e di successo.

Per informazioni www.sicilyfilmfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post