Stasera, alle ore 20.30 (diretta su Raisport – canali 57 e 58 del digitale terrestre), nel posticipo del turno infrasettimanale della terza giornata di ritorno il Catania di Giuseppe Raffaele affronterà in trasferta, al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (arbitro il signor Claudio Panettella di Gallarate), la Juve Stabia, decima forza del torneo con 26 punti e reduce dal successo interno sulla Vibonese che ha arrestato a tre la serie di sconfitte consecutive. Gli etnei sono invece reduci dalle vittorie casalinghe su Foggia e Monopoli e puntano alla sesta vittoria in trasferta della stagione.
In casa Juve Stabia mister Pasquale Padalino non avrà Lia, Cernigoi e Fioravanti e dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2. Due ballottaggi, Mastalli-Scaccabarozzi e Marotta-Fantacci. Nel Catania assenti gli infortunati Piccolo, Pinto e Russotto e non convocato l’ultimo arrivato Volpe. Possibile lo schieramento con il ritorno al 3-5-2, con Di Piazza e Sarao in avanti; in difesa ballottaggio fra Tonucci e Sales, mentre in mediana Rosaia e Maldonado per un posto.
Le probabili formazioni:
Juve Stabia (3-5-2): Russo; Mulé, Troest, Esposito; Garattoni, Vallocchia, Berardocco, Mastalli (Scaccabarozzi), Rizzo; Borrelli, Marotta (Fantacci). In panchina: Farroni, Lazzari, Caldore, Elizalde, Oliva, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Orlando, Ripa, Fantacci. All: Padalino.
Catania (3-5-2): Confente; Tonucci (Sales), Giosa, Silvestri; Calapai, Welbeck, Rosaia (Maldonado), Dall’Oglio, Zanchi; Di Piazza, Sarao. In panchina: Martinez, Claiton, Sales, Albertini, Izco, Maldonado, Manneh, Reginaldo, Vrikkis, Golfo. All: Raffaele.
Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate