sportVari

Domani, 11 febbraio, dalle ore 19, terza puntata delle dirette sui temi legati al momento particolare che attraversa lo sport. Si intitola “Sport: ripresa e futuro”, il live trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del CUS Catania che ha da subito interessato gli appassionati. Un’ora di chiacchierata sui temi del momento, legati alla pandemia e alle ipotesi di ripresa, ma anche spazi dedicati alle carriere degli importanti protagonisti collegati in diretta.

Nelle prime puntate si sono succeduti campioni e personaggi del calibro di Paolo Pizzo, Andrea Lo Cicero, Davide Baiocco, Fabio Pagliara, Salvo La Rosa e Luigi Mazzone.

Annalisa Minetti

Un parterre di alto livello che sarà ulteriormente arricchito nella terza puntata di domani. Marco Carli, responsabile dell’ufficio stampa del CUS, avrà collegati in diretta Annalisa Minetti, cantante, music producer, personaggio tv, ma anche ottima atleta paralimpica, medaglia di bronzo a Londra nel 2012 e campionessa del mondo nel 2013 sugli 800 e Giuseppe Gibilisco, bronzo ad Atene e campione del mondo nel 2003 nel salto con l’asta. Ospite e padrone di casa, il presidente del CUS Catania, Luigi Mazzone, anche nella sua qualità di mental coach, figura sempre più importante, soprattutto in questa fase storica. Per chi seguirà sulla pagina Facebook del CUS Catania, anche la possibilità di intervenire postando i propri commenti e le domande da rivolgere agli ospiti. Un’ora con racconti, opinioni, iniziative e commenti, fatti da grandi sportivi di livello nazionale e internazionale. Il CUS Catania diventa, anche sui social, la vera casa dello sport. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post