Catania News

Ad un anno dalla terribile tragedia l’Istituto Tecnico Aeronautico “Arturo Ferrarin” di Catania ricorda l’istruttore di volo Stefano Baldo e il giovanissimo allievo Gioele Bravo.

Il 12 febbraio del 2020 il velivolo decollato per un volo di addestramento dall’aeroclub di Catania, con a bordo i due, stava sorvolando la campagna nel siracusano quando ha improvvisamente perso quota ed è precipitato, schiantandosi al suolo.

La dottoressa Morsellino consegna crest istituto ai familiari allievo Gioele Bravo

Alla manifestazione di stamattina, svoltasi nel pieno rispetto delle attuali normative anti Covid, ha preso parte la dirigente del  “Politecnico del Mare” e reggente dell’Itaer “Ferrarin” di Catania Brigida Morsellino, i familiari delle vittime ed una delegazione di insegnati e studenti dell’istituto Tecnico Aeronautico. Momenti di grande commozione che, dopo il minuto di silenzio, hanno portato alla visione dell’albero e alla mostra della targa dedicati al diciannovenne studente dell’istituto.

Finita la cerimonia la dirigente Morsellino ha consegnato ai familiari del ragazzo e dell’istruttore di volo il Crest dell’“Arturo Ferrarin”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post