calciosport

Davvero una brutta partita quella giocata oggi pomeriggio a Pagani tra la Paganese di Di Napoli ed il Catania di mister Raffaele. Una gara da dimenticare e conclusa sullo 0-0, risultato che soddisfa più i padroni di casa che gli etnei che, dopo il pari ottenuto in casa col Bari, cestinano l’ennesima occasione per raggiungere il Catanzaro. Altro che aggancio al quarto posto per i rossazzurri che, invece, giocano una gara davvero sotto tono, facendo vedere nell’arco dei 95′ pochissimo, sia come carattere che come impostazione di gioco, contro una Paganese che si è ben difesa ma non è apparsa quasi mai pericolosa in area avversaria, tranne che in due occasioni ad inizio primo tempo.

Dopo due rinvii a causa delle poco favorevoli condizioni meteorologiche oggi a Pagani si è assistito ad un match molto deludente, senza emozioni, tra due squadre incapaci di produrre gioco e occasioni da rete. Per il Catania, come spesso capita in questo periodo, primo tempo regalato agli avversari e ripresa inizialmente migliore, ma poi calo di intensità per le due squadre che, alla fine, si sono accontentati del pareggio. Per i rossazzurri da segnalare che hanno perso, per la trasferta di domenica con la Vibonese, Tonucci, espulso all’80’ per una ingenuità e il diffidato Sales, che con l’ammonizione a fine gara, verrà squalificato.

Poco da raccontare davvero nei due tempi, per una gara da archiviare in fretta e dove le occasioni, lo spettacolo e le emozioni sono stati davvero i grandi assenti. Aggancio al Catanzaro fallito e domenica per gli etnei altra trasferta in casa della Vibonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post