Turismo

KoobCamp, partner di CreatiWeb e network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di comunicare che la nuova versione dello storico portale turistico Campeggi.com è online.

Il sito si mostra ora sotto una nuova veste di più facile consultazione, con un layout più moderno e minimale, che dia risalto alle belle immagini del nostro Paese e dell’Europa, e ricco di spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con gli interessi di ogni tipo di turista.

Grande attenzione è stata data alla fruizione da mobile che ormai supera il 65% degli accessi, modalità precedentemente più scarna e di meno facile navigazione.

Le performance sono state migliorate per una fruizione più veloce, utilizzando moderne tecnologie.

Tutto lo staff di KoobCamp e CreatiWeb ha partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo portale dando il proprio personale e prezioso contributo.

Con l’operazione di restyling lo staff tecnico ha approfittato per aggiungere tante novità per farvi sognare, scoprire i migliori Camping Village e goderli non appena sarà possibile.

Non mancano le sezioni dedicate alle singole regioni italiane, agli Stati europei, alle aree turistiche da scoprire e alle destinazioni più richieste.

Molto interessante è anche la sezione dedicata ai servizi e alle esperienze offerte dai vari Camping Village, in modo che possiate facilmente trovare quello più adatto alle vostre esigenze per organizzare una perfetta vacanza in famiglia, in coppia o tra amici.

Da non perdere anche la sezione dedicata alle news in cui potrete trovare approfondimenti, idee di viaggio alla scoperta del territorio e dei Camping Village in cui vivere un’esperienza di vacanza a tutto tondo. Da questa sezione è anche possibile accedere direttamente alla nostra testata giornalistica new.koobcamp.com su cui sono presenti ulteriori approfondimenti.

Chi vorrà restare al passo con le numerose novità previste per i prossimi mesi può iscriversi alla newsletter in cui saranno presenti anche le offerte esclusive dei migliori Camping Village.  

Presto ci saranno nuovi aggiornamenti e migliorie tecniche”.

Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza: circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità onlinepiù di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “natural BOOKING” un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post