Catania News

Stanotte agenti delle Volanti hanno posto fine alla condotta violenta di un catanese 41enne che è stato arrestato per il reato di danneggiamento aggravato. L’uomo è stato bloccato in via Redentore, dove i poliziotti sono intervenuti dopo che, armato di una spranga di ferro della lunghezza di un metro e mezzo circa, aveva infranto il parabrezza di due autovetture parcheggiate. A motivo del gesto non è emersa alcuna particolare motivazione: l’arrestato avrebbe agito unicamente per compiere un atto vandalico.

Condotto in Questura e formalizzato l’arresto, su disposizione del PM di turno l’uomo è stato trattenuto nelle Camere di sicurezza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Nella giornata di ieri, agenti dell’UPGSP impegnati nell’attività di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino nigeriano di 25 anni, senza fissa dimora il quale, nel corso del pomeriggio, aveva molestato numerosi passanti in via Antonino Di Sangiuliano, sferrando anche pugni sulle auto in transito. L’uomo è stato prontamente bloccato dagli agenti e, da successivi accertamenti, è risultato irregolare sul Territorio Nazionale, motivo per il quale è stato trattenuto presso gli uffici della Questura, a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, in attesa del provvedimento di espulsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post