RubricheScienza e Tecnica

Dopo il successo dei due precedenti appuntamenti, che hanno registrato oltre 10.000 candidature, CVing, realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting, organizza, dall’8 al 14 marzo, il 3° appuntamento della Digital Talent Week 2021, il programma annuale di fiere digitali del lavoro, live sul sito dedicato 

www.digitaltalentweek.com.

L’appuntamento 100% digitale 
è interamente dedicato a laureati, laureandi e professionisti specializzati nelle discipline STEM: un ambito in continuo sviluppo, che racchiude molteplici opportunità lavorative trasversali riguardanti materie tecnologiche, scientifiche e, più in generale, fortemente innovative.

Oltre 200 le opportunità lavorative disponibili online, che spaziano dal Backend Developer al Corporate Finance Analyst, dal Java Developer al Data EngineerPiù di 20 gli stand virtuali di aziende nazionali ed internazionali coinvolte nel recruitment nell’intera settimana, oltre a molteplici istituti universitari e no profit.

Tutti i talenti in cerca di nuove opportunità di crescita professionale in questi ambiti potranno accedere alla piattaforma www.digitaltalentweek.com e muoversi attraverso una mappa digitale interattiva liveall’interno degli stand virtuali di tutte le realtà presenti, scoprirne i profili aziendali ed i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand. Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing. 

Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “Grazie a questo nuovo appuntamento della Digital Talent Week con focus sulle discipline tecnico-scientifiche, laureati e professionisti di talento potranno entrare in contatto con numerose aziende, italiane e internazionali, no profit ed università per vagliare opportunità̀ di formazione e oltre 200 offerte di lavoro”. 

Lunedì 8 Marzo, alle ore 16:00, è previsto l’evento di presentazione della settimana dedicata a STEM & Business Innovation, che vedrà la partecipazione di: Maria Rita Fiasco, Vice President Anitec-Assinform; Anna Carmassi, Advisory Board Leader STEAMiamoci; Maura Frusone, Head of Channel Kaspersky ed Elisa Masetto, Human Resources Manager Siav Spa. 

La Digital Talent Week è un evento inclusivo, che grazie alla sua natura digitale, abbatte qualsiasi barriera spazio-temporale, promuovendo e ampliando le possibilità di recruitment di ogni candidato a fronte delle diverse abilità.

Per registrarsi e partecipare alla Digital Talent Week: www.digitaltalentweek.com

CVing – https://www.cving.com/ 
Con sede a Milano, Cving è realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting. Attraverso una piattaforma digitale integrata altamente innovativa, fruibile agilmente da un qualunque supporto informatico, come smartphone, tablet o pc, CVing supporta le aziende nella selezione dei talenti utilizzando lo strumento dei video colloqui on demand, cioè video interviste, che i candidati possono registrare dove e quando vogliono e che i recruiter possono visionare, valutare e condividere su un’unica piattaforma. Nata nel 2017, dall’intuizione di un gruppo di giovani talenti, nel giro di 3 anni, CVing si è imposta per il suo business model innovativo ed è cresciuta in maniera esponenziale. Da rivoluzionaria start up nel settore, oggi può definirsi una solida azienda che guarda al futuro con spirito di innovazione e capacità di visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post