calciosport

Archiviata la sconfitta al “Massimino” di mercoledì con il Palermo, il Catania di Giuseppe Raffaele affronta oggi pomeriggio, alle ore 15.00 (arbitro il signor Valerio Maranesi di Ciampino), per la 29^ giornata del Girone C, in terra pugliese, il Bisceglie di Aldo Papagni. I rossazzurri sul campo del “Gustavo Ventura” sono in cerca di riscatto anche per difendere il quinto posto, insidiato dal Teramo, avversario degli etnei, domenica prossima al “Massimino”. Il BVisceglie invece, reduce dal pareggio di Monopoli, sotto la gestione di Aldo Papagni ha ottenuto 6 punti in sei gare.

In casa Bisceglie mister Papagni pare intenzionato a schierare la squadra con il 3-5-2 che ha pareggiato a Monopoli. Assente il difensore De Marino, sostituito dal recuperato Vona insieme ad Altobello e a Priola. A centrocampo, ballottaggio fra Maimone e Mansour, in attacco spazio a Cecconi e Rocco.

Nel Catania assenti sei elementi: lo squalificato Pinto, Piccolo, Martinez e Zanchi e Volpe e Reginaldo. Rientra, invece, dopo le due giornate di squalifica, Denis Tonucci che dovrebbe partira dall’inizio nel 3-5-2 di Raffaele, al posto di Sales. Tre i ballottaggi: in difesa con Claiton-Giosa e in mediana con Albertini-Calapai e Rosaia-Welbeck. Probabile l’utilizzo dal primo minuto di Manneh e Maldonado. In avanti Russotto e Sarao.

Le probabili formazioni:

Bisceglie (3-5-2): Spurio; Vona, Altobello, Priola; Tazza, Maimone (Mansour), Romizi, Cittadino, Giron; Cecconi, Rocco. In panchina: Russo, Barletta, Casella, Ferrante, Gilli, Bassano, Makota, Mansour, Sartore, Musso, Pedrini, Vitale. All: Aldo Papagni.

Catania (3-5-2): Confente; Tonucci, Claiton (Giosa), Silvestri; Albertini (Calapai), Rosaia (Welbeck), Maldonado, Dall’Oglio, Manneh; Russotto, Sarao. In panchina: Santurro, Giosa, Sales, Calapai, Welbeck, Izco, Golfo, Di Piazza, Vrikkis. All: Raffaele.

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post