Nowave, gli occhiali anti luce blu per tutti contro lo stress multi ore da schermo

Vivere in lockdown ha amplificato le nostre giornate al cospetto di uno schermo, dal personal computer al televisore, dalle mille applicazioni dello smartphone alla vecchia sana abitudine di leggere un buon libro, sottoponendo i nostri occhi ad un tour de force supplementare che inevitabilmente ha prodotto stanchezza o peggio mal di testa.

State cercando un Occhiale da Vista o da Lettura? O magari un Occhiale Neutro, visto che non avete alcun difetto visivo?

La scelta degli occhiali non è mai facile e bisogna saper scegliere quelli che potrebbero andare bene. Noi di Cronaca Oggi Quotidiano abbiamo provato con piena soddisfazione gli Occhiali Nowave scegliendo tra molti modelli e tantissime tonalità e trovando quello “giusto” per resistere alle “mille ore” quotidiane davanti al nostro monitor.

I materiali degli Occhiali Nowave conferiscono all’occhiale un importanza assoluta, che va oltre il suo scopo formale. Con questi materiale di qualità ed estremamente innovativi, Nowave è riuscita a diventare un punto di riferimento italiano per il mondo degli Occhiali Online.

Nati con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze di coloro che passano tante ore al giorno davanti ai monitor, per preservare la salute degli occhi, ma anche per soddisfare le persone che tengono al proprio outfit. Oltre al trattamento contro la luce blu, offrono la possibilità di unire il trattamento fotocromatico sugli occhiali per avere 2 risultati in 1: occhiali da PC che diventano occhiali da sole.

Nowave è divenuta in poco tempo azienda leader in Italia nei prodotti anti luce blu grazie alla facilità di scelta ed ad un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile con occhiali per tutti. Il traguardo è stato raggiunto grazie ad una filosofia aziendale molto semplice che si può riassumere in 2 parole: FILIERA CORTA, ovvero nessun intermediario tra Nowave e il cliente finale. Inoltre sono certificati!

Ecco i protagonisti di questa splendida realtà “made in Italy”

Mauro Piras
MAURO PIRAS
Ideatore e Fondatore di Nowave

Giovane imprenditore. Ha studiato economia a Torino, ma non se la ricorda. Litiga con l’italiano, l’inglese, lo spagnolo e il francese. Adora vivere in un perenne stato d’ansia. Ha fondato Nowave per metterci l’ansia necessaria per non far prendere sonno a nessuno. Creativo come un geometra russo, è stato visto vendere ghiaccio agli Eschimesi.

Gino Repetto

GINO REPETTO
Fondatore e CEO

Adora la tecnologia, al punto che ha portato i suoi studi farmaceutici nella tecnologia… O forse viceversa! Non capisce perché la gente si preoccupi. Non capisce perché non ha fatto il fotografo. Porta in azienda tutta la calma del mondo. Forse troppa. Ma in fondo è una pentola a pressione. Forse troppo in fondo.

About Michele Minnicino 20303 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*