Catania News

Il Compartimento Polizia Stradale Sicilia Orientale comunica le date di convocazione della commissione di esami per il rilascio/rinnovo delle abilitazioni all’esercizio del servizio di scorta tecnica alle competizioni ciclistiche su strada per l’anno 2021.

Chi intendesse presentare la domanda di ammissione all’esame di abilitazione dovrà produrla in carta resa legale, entro il 20° giorno antecedente l’inizio delle sessioni, consegnandola presso gli Uffici del Compartimento Polizia Stradale di Catania, nella sede in Via A. Caruso nr. 38; altrimenti potrà spedirla a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, per la cui validità dei termini farà fede la stampigliatura della data dell’Ufficio Postale accettante.

Le date interessate dalle sessioni d’esame, per l’anno 2021, sono: 20 aprile, 12 maggio, 15 settembre e 7 dicembre.

È stato analogamente fissato il calendario delle quattro sessioni d’esame per il conseguimento o per il rinnovo dell’attestato di abilitazione all’esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali e ai trasporti in condizioni di eccezionalità, di cui al D.M. 18.07.1997 e s.m.i.

Le sessioni d’esame per l’anno 2021 avranno luogo il 13 aprile, il 4 maggio, il 7 settembre e il 30 novembre. Le domande di ammissione all’esame di abilitazione dovranno essere presentate in carta resa legale entro il 15° giorno antecedente l’inizio delle sessioni.

Anche in questo caso, la consegna delle domande può avvenire presso gli Uffici del Compartimento Polizia Stradale di Catania, in Via A. Caruso 38, oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, fa fede la stampigliatura della data dell’Ufficio Postale accettante. Maggiori informazioni al numero di rete fissa 095547111.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post