Moda e dintorniRubriche

Nel mondo della moda c’è un brand che sta portando avanti in maniera perentoria la propria rivoluzione gentile. Stiamo parlando del marchio Lanacaprina, un brand innovativo dedicato all’universo femminile che pone le sue basi su uno stile inconfondibile che sia in grado di esaltare la femminilità ed il carisma di ogni donna che vuole essere sempre al top, in qualsiasi occasione.

Come possiamo vedere sul sito Lanacaprina.it i capi di questo marchio tendono la mano a concetti che sembravano ormai perduti come bon ton e gentilezza. L’obiettivo di Lanacaprina, infatti, è quello di diventare punto di riferimento per le donne che vogliono essere eleganti, vogliono essere sé stesse e curiose di esplorare il mondo, senza perdere di vista quello che è il fil rouge della propria identità aziendale.

Una rivoluzione gentile, dunque, che si basa soprattutto sulla qualità delle proprie creazioni. Una qualità da ricercare attraverso lo studio e l’utilizzo di tessuti pregiati e ricamati oppure attraverso i meravigliosi macro jacquard floreali che diventano così un tratto distintivo di Lanacaprina.

I prodotti offerti dal marchio Lanacaprina vengono realizzati grazie al supporto del team creativo che dà la possibilità alle donne di creare il proprio codice espressivo e di essere eleganti e coerenti con quella che è la propria personalità. Ovviamente il punto cardine della rivoluzione di Lanacaprina è il made in Italy che si traduce nell’utilizzo dei migliori materiali selezionati in tutto il mondo grazie ai quali realizzare prodotti contemporanei, eleganti, perfetti per ogni occasione e destinati alle donne consapevoli e che guardano con occhio consapevole al futuro.

La nuova collezione

Grandi novità in arrivo nella nuova collezione primavera estate 2021. Una collezione definita spettacolare e dedicata alla femminilità contemporanea che guarda alla primavera con tante aspettative, sempre nel segno dell’eleganza e della gentilezza. Si tratta di una collezione dedicate alle donne che vogliono essere al top ed esprimere con eleganza e sobrietà il concetto di femminilità attraverso la propria forza, il sorriso e la tenacia. Non a caso il brand ha come obiettivo quello di diventare punto di riferimento del gentil sesso nel campo della moda. Un mondo ricco di opportunità da cogliere tenendo fede alla propria visione di femminilità.

Vestiti leggeri – Primavera-Estate donna

La nuova collezione viene realizzata attraverso l’utilizzo di 40 tessuti diversi, tutti di eccezionale fattura. Una collezione che è stata possibile realizzare grazie al grande lavoro portato avanti nel corso degli anni dal brand dal punto di vista della ricerca dei migliori materiali.

Spiccano capi ricchi di ricami ed applicazioni e perfetti per la donna che vive con spontaneità ogni momento. L’abito princesse, ad esempio è perfetto per una serata importante grazie alle nuove forme nel bustino ed alla scollatura impreziosita con trasparenze studiate ad hoc e decori gioiello. Nella nuova collezione c’è spazio anche per i pantaloni e le tute che donano leggerezza ai propri movimenti. Capi impreziositi da decorazioni effetto passamaneria ricamata color bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post