Cronaca

Il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso e l’assessore con delega ai Servizi Sociali e alla legge 328/2000 Valentina Cavallaro rendono noto che, nell’ambito delle attività del Distretto Socio Sanitario 19, di cui il Comune di Gravina di Catania è capofila, è stato pubblicato l’avviso per la formazione di una long-list di enti di formazione accreditati presso la Regione Siciliana per la realizzazione di corsi professionalizzati, e di autoscuole per corsi di qualificazione iniziale per il conseguimento della carta del conducente e delle patenti “C” e “D”.

I destinatari della misura sono i soggetti appartenenti a nuclei familiari percettori di reddito di cittadinanza. Gli interessati o i loro rappresentanti possono presentare domanda entro il 9 aprile 2021 presso il loro Comune di residenza. L’avviso pubblico, con l’indicazione dei documenti da presentare a corredo dell’istanza, è disponibile presso gli uffici relazioni con il pubblico dei Comuni di residenza oppure può essere scaricata dai siti istituzionali degli stessi Comuni o del Comune capofila.

Fanno parte del Distretto Socio Sanitario 19 i Comuni di: Gravina di Catania (capofila), San Gregorio di Catania, Mascalucia, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta, Valverde, Viagrande, Trecastagni, Pedara, Nicolosi, Camporotondo Etneo, San Pietro Clarenza, Sant’Agata Li Battiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post