Canoa Polo-Coppa Sicilia, vittoria del Catania Ortea Palace, secondo il Jomar

Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace

 

Un gol in extremis di Edoardo Corvaia regala alla Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace il successo nella Coppa Sicilia 2021 di Canoa Polo. La squadra del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele si aggiudica il trofeo per la quarta volta consecutiva. Applausi anche allo Jomar Club Catania, battuto nella finalissima con il risultato di 4-3, al termine di una gara avvincente ed emozionante. Al terzo posto si è classificata la Polisportiva Nautica Katana.

Al Grand Resort Badiula di Carlentini, la stagione della Canoa Polo è cominciata alla grande grazie all’impeccabile organizzazione dello Jomar Club Catania del Presidente Daniele Insabella. La kermesse sportiva è stata di alto livello tecnico ed agonistico. Per la Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace hanno giocato: Gianmarco Emanuele, Edoardo Corvaia, Andrea Romano, Davide Corvaia, Mirko Milazzo, Andrea Malaguarnera e Fabrizio Santino.

Jomar Club Catania

Questa la classifica finale:

  1. Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace
  2. Jomar Club Catania
  3. Polisportiva Nautica Katana
  4. Marina San Nicola Palermo
  5. Jomar Club Catania B
  6. Sport Club Ognina
  7. Polisportiva Nautica Katana B

Il 10 e 11 aprile appuntamento con la Coppa Italia maschile e femminile in programma al Laghetto dell’Eur a Roma. In gara Jomar Club Catania e Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace nel maschile; la Sfre Polisportiva Canottieri Catania nel femminile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*