
Un gol in extremis di Edoardo Corvaia regala alla Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace il successo nella Coppa Sicilia 2021 di Canoa Polo. La squadra del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele si aggiudica il trofeo per la quarta volta consecutiva. Applausi anche allo Jomar Club Catania, battuto nella finalissima con il risultato di 4-3, al termine di una gara avvincente ed emozionante. Al terzo posto si è classificata la Polisportiva Nautica Katana.
Al Grand Resort Badiula di Carlentini, la stagione della Canoa Polo è cominciata alla grande grazie all’impeccabile organizzazione dello Jomar Club Catania del Presidente Daniele Insabella. La kermesse sportiva è stata di alto livello tecnico ed agonistico. Per la Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace hanno giocato: Gianmarco Emanuele, Edoardo Corvaia, Andrea Romano, Davide Corvaia, Mirko Milazzo, Andrea Malaguarnera e Fabrizio Santino.
Questa la classifica finale:
- Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace
- Jomar Club Catania
- Polisportiva Nautica Katana
- Marina San Nicola Palermo
- Jomar Club Catania B
- Sport Club Ognina
- Polisportiva Nautica Katana B
Il 10 e 11 aprile appuntamento con la Coppa Italia maschile e femminile in programma al Laghetto dell’Eur a Roma. In gara Jomar Club Catania e Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace nel maschile; la Sfre Polisportiva Canottieri Catania nel femminile.
Leave a Reply