Catania News

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani siracusani M.S. classe 1997 e M.D. classe 1999 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti impegnato nell’attività di controllo del territorio nel quartiere Librino ha arrestato i due giovani, un uomo e una donna che si trovavano all’interno di un’autovettura, che insospettiva gli operatori, ferma lungo lo stradale Bummacaro. Effettuato un controllo veniva rinvenuto sotto il sedile posteriore dell’auto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di circa 500 grammi.

Essendo i due giovani entrambi residenti a Siracusa si procedeva ad effettuare anche la perquisizione domiciliare presso la loro abitazione con l’ausilio delle Volanti dell’UPGSP di Siracusa; venivano così rinvenuti un bilancino di precisione, tre trita marijuana e un giubbotto antiproiettile. Di quanto accaduto veniva notiziato il Pm di turno che disponeva l’immediata liberazione di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post