Il 17 aprile incontro al “Palazurria” di Catania del neo presidente Fir Marzio Innocenti con i dirigenti delle società siciliane

Il neo presidente Fir Marzio Innocenti

Eletto poco più di un mese fa e subito in tour per sud Italia ad incontrare le società affiliate alla FIR. Marzio Innocenti, neo presidente della Federazione Italiana Rugby, sarà in visita a Catania sabato 17 aprile, alle ore 11. È in programma un incontro con i presidenti e delegati delle società siciliane al “Palazurria” (via Zurria 67, Catania).
Un’occasione interessante di confronto con il nuovo numero 1 della FIR, che sta ponendo sin da subito l’attenzione nei confronti del movimento rugbistico del meridione. “Il movimento siciliano è lieto di accogliere il neo presidente Innocenti – ha sottolineato Orazio Arancio, presidente del Comitato regionale Sicilia FIR – per un utile e importante momento di condivisione a un mese soltanto dalla sua elezione. Sarà un’opportunità di confronto sullo sviluppo del rugby soprattutto nel sud Italia, uno degli obiettivi dichiarati dallo stesso presidente Innocenti”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*