L’estate è in arrivo, scegli il costume più adatto a te…

Estate, vacanze e mare...

L’estate è ormai alle porte e sicuramente c’è tanta voglia di andare al mare e fare un bel bagno in acque cristalline. Così è arrivato il momento di scegliere il costume da bagno più adatto alle proprie esigenze e, soprattutto, quello migliore per essere sempre al passo con la moda. I costumi sono un capo che permette di dare personalità e soprattutto classe a chi li indossa. Tra quelli più richiesti, ci sono senza dubbio quelli interi che nonostante non siano preferiti per l’abbronzatura, sono sempre i più adatti per una festa in piscina.

Il brand Twinset propone una vasta gamma di costumi interi, ma anche due pezzi, di ottima qualità in quanto Made in Italy e, soprattutto, molto sofisticati e ricercati nello stile. Che si tratti dunque di una semplice giornata al mare o di una festa con amici, il costume intero è senza dubbio “l’abito” perfetto per l’occasione. Tra i vari modelli e le fantasie consigliate ci sono quelli con le righe, che non possono mai mancare nell’armadio di una donna che ama la moda classica ed elegante.

Molto di classe sono anche i modelli aderenti, generalmente monocolore, con decorazioni in paillettes per impreziosire ancora di più il capo da indossare. Insomma, i costumi interi sono delle vere e proprie icone di stile in spiaggia e non solo. Anche le fantasie più particolari sono sempre molto sobrie e studiate attentamente da Twinset Milano, per garantire compostezza ma con una variegata proposta.

Tutti i costumi, interi e non, hanno determinati elementi che li caratterizzano, ad esempio modelli con il ferretto, con le coppe, ma anche i classici costumi un po’ più accollati che sono molto comodi anche da indossare su un jeans come canotta. Insomma, si può davvero fantasticare con il costume giusto in base alle proprie esigenze. Se però non si vuole esagerare e si preferisce la semplicità, i costumi monocolore sono sempre la scelta giusta. Adatti a ogni occasione e per qualsiasi modello, doneranno un tocco di raffinatezza.

In costume…

Se, però, oltre al singolo colore si preferisce qualche piccola ma importante decorazione, si può optare per un costume intero lurex: un modello davvero molto elegante. La cosa importante è sempre quella di seguire il proprio gusto, senza farsi influenzare da ciò che il mercato impone. Infatti, più ci si sentirà a proprio agio con il costume e più la nostra immagine acquisterà valore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*