Moda e dintorni

Tre amici e qualcosa di più (Ezio Castro, Giampiero e Fabrizio Leonardi), tanta passione per l’arte, per il piacere di stare e lavorare insieme. Questo e tanto altro è “LESTRÒ”. Ma quando è nato e soprattutto cos’è “Lestrò”? Lo abbiamo chiesto proprio a tre ideatori Ezio, Giampiero e Fabrizio. “La nostra storia – spiegano i tre amici – nasce come tantissime altre storie. Un’amicizia lunga, ventennale. Passioni, risate, dispiaceri, divertimento, partenze. L’unione rimane, nonostante distanza, lavoro, famiglia e routine. Qui nasce Lestrò”.

Quando avete pensato di dare vita a “Lestrò”?

“Lestrò nasce nel 2021. Tutti abbiamo conosciuto e vissuto il 2020 e i suoi numerosi lockdown. Da qui la voglia di ricreare un mondo, ormai annegato nella solitudine, nell’isolamento sociale. Le nostre armi sono l’ironia, il gioco, l’ingegno mentale, i rompicapo, le battutacce, l’attualità. Ma attenzione! Mai fermarsi all’apparenza. Dietro ogni nostra creazione si cela ben altro che il solo gusto estetico e appagante di una bella grafica. Bisogna scrutare e studiare attentamente ogni singola t-shirt per scoprire un mondo sommerso, più profondo. La riflessione, il dubbio, l’amore saranno tra le tante reazioni che potreste avere una volta capito il meccanismo del nostro Brand”.

Chi sono gli ideatori di “Lestrò”

“Siamo tre: Ezio Castro, professore di Arte e artista da sempre nel cuore, Giampiero Leonardi manager londinese con idee innovative e fresche, Fabrizio Leonardi, il più giovane del gruppo, ma il più esperto in merchandising e web design”.

Bene, prendiamo nota di questa frizzante iniziativa e brindiamo insieme a loro ai successi di “Lestrò”! E, come disse una volta qualcuno…buona visione!

https://lestrostore.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post