Cronaca

Prolungato ritardo per questo volo della compagnia aerea ungherese Wizz Air, il W66606 del 05/06/2021 con tratta aerea Catania-Tirana: stando alle numerose segnalazioni pervenute ai nostri centralini, parrebbe che per ragioni tecniche l’aeromobile che ha operato la tratta sia decollato dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania con oltre 4 ore di ritardo, nello specifico: il volo in oggetto era schedulato con partenza alle ore 17:40 e atterraggio a Tirana alle 19:00 mentre nella realtà la partenza è avvenuta alle 22:15 e l’arrivo alle 23:31, ovvero con un ritardo all’arrivo pari a 4 ore e 31 minuti.

Secondo le valutazioni dello staff tecnico di Italia Rimborso a causare il ritardo non sarebbe intervenuta alcuna circostanza eccezionale (maltempo, scioperi, ecc) ma probabilmente il tutto potrebbe essere riconducibile ad un eventuale guasto tecnico all’aeromobile.

Ciò significa che è possibile inoltrare alla compagnia aerea una richiesta di risarcimento del danno, compensazione pecuniaria, ed ottenere 250€ a passeggero, come stabilito dal RE261/2004.

Sei tra i passeggeri di questo volo? Richiedere ed ottenere la compensazione pecuniaria è molto semplice, basta compilare il form presente nella homepage di ItaliaRimborso (inserendo poche e semplici informazioni) o chiamare lo 06 56548248.

E’ anche possibile scrivere un Whatsapp al numero 342 1031477 o una mail all’indirizzo info@italiarimborso.it

Il servizio è prestato in maniera assolutamente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post