AlfaCus Catania: Under 18 sconfitta dal Trapani nella finale Regionale, bilancio positivo per gli Under 14

AlfaCus Under 18

UNDER 18: I rossazzurri chiudono con un buon secondo posto nella finale regionale.

Al PalaMoncada di Porto Empedocle, l’AlfaCus Basket Catania Under 18 cede, nella finale regionale di categoria, alla Pallacanestro Trapani. Punteggio finale di 70-60 (parziali: 15-9, 33-20, 54-40).

Il Trapani è campione regionale Under 18; l’AlfaCus esce dal campo a testa altissima e con un buon secondo posto. Gara intensa e combattuta. Trapani va avanti nel primo e nel secondo parziale sfruttando anche qualche imprecisione del quintetto rossazzurro. Grande reazione dei catanesi nel terzo quarto di gioco e nell’ultimo periodo.

La squadra allenata da coach Enrico Famà (assistenti Enrico Barbagallo ed Aldo Calabrese; preparatore atletico Massimo Privitera) rosicchia punti su punti ed arriva a -6. La rimonta, però, è soltanto sfiorata. Trapani regge fino al suono della sirena. Complimenti agli avversari e a tutti i nostri ragazzi, che si sono battuti con grande carattere e tantissima determinazione.

*****************************************************************************************************************************

UNDER 14: I ragazzi crescono sempre di più ben guidati da coach Enrico Famà e dall’assistente e preparatore atletico Federico Lo Faro.  

Alfa Cus Under 14

Per l’AlfaCus Basket Catania Under 14 è stata una stagione positiva. La squadra rossazzurra si è messa in luce nel girone con Centro T.T. Pallacanestro Giarre e Olimpia Basket Battiati. I ragazzi si sono comportati in maniera eccellente e sono cresciuti di partita in partita. Il quintetto catanese ha battuto entrambe le volte il Giarre.

Contro il Battiati, invece, l’AlfaCus ha rimediato una sconfitta in casa riuscendo poi a vincere in trasferta. Le due sfide contro l’Olimpia Basket Battiati hanno regalato emozioni e spettacolo. Entrambi gli incontri sono stati avvincenti ed appassionanti. Complimenti a tutti i nostri avversari.

Questo il “roster” dell’AlfaCus Under 14: Cimino, Longo, Perrotta, Tirrò, Torrisi, Bonanno, Severino, Valastro, Barletta, Ruffino, Siagura, Suizzo, Camunita, Bucolo, Missorici, Lorenti, Corrente, Lodato, Patitucci, Di Dio, Strano e Lucca.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*