TurismoViaggi

Volotea e AEGEAN Airlines hanno firmato un accordo bilaterale per la commercializzazione di 100 rotte in codeshare su tratte internazionali già attive in Italia, Francia, Spagna e Grecia.

Ciò consentirà ai passeggeri di ciascuna compagnia di beneficiare di un network di destinazioni ampliato. I biglietti sono già in vendita e i viaggiatori di entrambe le compagnie potranno acquistare i propri voli sui rispettivi siti web e attraverso gli altri canali diretti e indiretti. Nel servizio offerto è incluso anche l’imbarco di un bagaglio. 

Volotea, la compagnia aerea che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, opererà 62 rotte, mentre AEGEAN, la compagnia aerea leader in Grecia, opererà 38 rotte, collegando direttamente, e con frequenze settimanali, popolari destinazioni in Italia, Francia, Spagna e Grecia.

Carlos Muñoz

“Siamo estremamente contenti di lanciare questa partnership con AEGEAN, una compagnia aerea indipendente europea che gode di un’ottima reputazione e con cui condividiamo molti valori, in termini di integrità operativa, esperienza del cliente e competitività dei prezzi. Abbiamo selezionato delle rotte che riteniamo possano essere interessanti per i nostri clienti e siamo stati in grado di raggiungere un numero di destinazioni davvero notevole, che provvederanno a sostenere l’incrementata offerta per quest’estate. Questo accordo offrirà sia a Volotea sia ad AEGEAN un’importante occasione di crescita, dal momento che in tutte le rotte selezionate non ci sono sovrapposizioni” – ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.

“Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con Volotea, proprio mentre è in corso la ripresa dei viaggi leisure. L’accordo di codesharing fornirà, a entrambi i nostri passeggeri, un significativo aumento delle opzioni di volo dirette tra le isole greche e la terraferma e l’Italia, la Francia e la Spagna, tutte disponibili sia attraverso il nostro sito sia tramite le agenzie di viaggio. Per noi resta di primaria importanza garantire voli sicuri e ci impegniamo a migliorare costantemente la nostra offerta di servizi e a potenziare sempre di più il nostro network e le opzioni di viaggio a disposizione dei clienti, collaborando con partner affidabili e in rapida crescita come Volotea” – ha dichiarato Dimitris Gerogiannis, Ceo di AEGEAN. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post