“Eccellenza”, il festival dei sapori mediterranei a Riposto dal 22 al 25 luglio

Riposto riparte dall’Eccellenza. Dal 22 al 25 luglio nel parcheggio del Lungomare Enrico Pantano (accanto al SAR – Sant’Antonio Resort) si svolgerà la prima edizione di Eccellenza, il festival dei sapori mediterranei.

«Ripartiamo dal territorio, dalle produzioni e trasformazioni che lo rendono unico e riescono a farci innamorare ogni giorno di più di questa terra» dichiarano i ragazzi dell’organizzazione. L’evento realizzato grazie alla sinergia dell’associazione BeerSicilia, l’azienda Scirocco, la giunta e l’assessorato al Turismo della Città di Riposto e le realtà locali, è patrocinato dall’assessorato al Turismo della Regione Sicilia e dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana verrà presentato in conferenza stampa presso la sede della ProLoco di Riposto venerdì 16 luglio, alle 11,30.

Un palinsesto di eventi che oltre agli stand di produttori locali e le proposte di localfood, vini e birre artigianali, prevede masterclass e cooking show.

«Abbiamo fatto squadra con chi ogni giorno si prodiga, con il proprio lavoro, a portare valore aggiunto: dalle realtà produttrici, alle aziende di servizi, passando anche per il mondo della formazione di qualità rappresentato dall’Istituto alberghiero di Giarre. Eccellenza è un modo di essere, un nostro obiettivo, una scelta di volontà» conclude l’organizzazione.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*