Viaggi

Davvero una giornata travagliata quella di Lunedì 12 Luglio 2021 per l’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa, l’intera giornata è stata segnata da diversi ritardi sia tra le partenze che tra gli arrivi e fra questi spiccano i ritardi della compagnia aerea ungherese Wizz Air.

A segnalarlo sono gli stessi passeggeri che, relativamente ad alcuni voli, si sono visti posticipare la partenza anche di più di 9 ore, ma andiamo per ordine facendo una lista dei ritardi aerei superiori alle 3 ore che danno accesso ad un probabile risarcimento.

Partiamo dal volo in ritardo Wizz Air W65578 Catania-Milano Malpensa del 12 Luglio 2021 delle ore 11:40 atterrato con un ritardo all’arrivo pari a 9 ore e 52 minuti, a questo ritardo è seguito quello dei 4 ore e 22 minuti del W65577 delle 14:20 Milano-Catania.

Proseguiamo con i voli in ritardo Wizz Air W68201 sempre del 12 Luglio delle ore 06:40 con tratta aerea Catania-Torino e del ritorno, il W68202, entrambi con un ritardo all’arrivo superiore alle 3 ore.

Terminiamo con i ritardi Wizz Air sulla tratta Catania-Bologna e ritorno, rispettivamente W68183 e W68184 entrambi con un ritardo all’arrivo di circa 4 ore.

Le segnalazioni dei passeggeri hanno immediatamente attivato i rilevamenti dello staff tecnico della claim company Italia Rimborso, effettuate incrociando i dati di diversi strumenti di analisi del traffico aeroportuale e dei velivoli interessati nelle tratte aeree sopra citate.

Tali controlli avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali intervenute a causare i ritardi aerei.

Ciò significa che ai passeggeri è consentito avanzare richiesta di compensazione pecuniaria, un risarcimento monetario che va a sanare il disagio patito attraverso un importo pari a 250 euro per singolo passeggero, applicabile per ciascuno dei voli in ritardo di cui abbiamo parlato.

Sei tra i passeggeri di questi voli Wizz Air e vuoi attivare una richiesta di compensazione pecuniaria per volo in ritardo? Ecco come fare!

Ti basta contattare Italia Rimborso al numero 06/56548248, attraverso WhatsAPP al numero 342 1031477 oppure via e-mail a info@italiarimborso.it.

In alternativa sarà sufficiente inserire i propri dati e quelli del volo all’interno del form presente nella home page del sito web di Italia Rimborso.

Ricordiamo che l’assistenza è prestata a titolo totalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post