Serie C, il 20 luglio parte il ritiro pre-campionato del Catania, in rossazzurro il portiere palermitano Giuseppe Stancampiano

Logo Catania Calcio

Il Calcio Catania, attraverso il proprio sito web, ha reso noto che i calciatori convocati in vista della preparazione estiva si sottoporranno alle visite mediche sabato 17 e lunedì 19 luglio. Il ritiro pre-campionato, che per l’undicesima stagione consecutiva si terrà a Torre del Grifo, avrà inizio martedì 20 luglio con il raduno e si concluderà dopo il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021/22. L’allenatore Francesco Baldini predisporrà il calendario degli allenamenti dopo i test atletici e funzionali propedeutici allo svolgimento dell’attività.

Il portiere Giuseppe Stancampiano

Intanto in casa rossazzurra è arrivato a titolo definitivo il portiere Giuseppe Stancampiano, nato a Palermo il 9 gennaio 1987. Il 7 marzo 2020 ha esordito in B con la maglia del Trapani, ha collezionato 52 presenze in terza serie sommando le gare disputate con il Livorno, nella passata stagione, e con il Cuneo, nel 2017/18. Nel 2012/13, Stancampiano ha vissuto un’esperienza calcistica in Spagna con il Cádiz. Il neo-rossazzurro ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2023.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*