Il Sindaco Pogliese riceve a Palazzo degli Elefanti il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, gen. di brigata Antonino Raimondo

L'incontro a Palazzo degli Elefanti

Nel corso di una visita istituzionale, a Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese ha ricevuto il nuovo  comandante provinciale della Guardia di Finanza di Catania, il generale di brigata Antonino Raimondo.  Nel corso della visita il Sindaco e il neo Comandante provinciale, che proviene dal Comando generale della GDF dove ha ricoperto incarichi alle dipendenze del Capo di Stato maggiore,  hanno evidenziato l’importanza della sinergia istituzionale, al fine di perseguire obiettivi di tutela e legalità al fine di contrastare la criminalità organizzata e le illegalità diffuse in città.

Il generale Raimondo, che è originario di Catania, ha ringraziato il sindaco per l’ospitalità e ha detto di sentirsi “orgoglioso di potere guidare le Fiamme Gialle nella città che gli ha dato i natali”. Al termine dell’incontro Pogliese ha formulato al generale Raimondo gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della collettività.  

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*