Amts, potenziate le linee di trasporto pubblico verso il mare con corse bus aggiuntive, nuova veste grafica per i mezzi diretti alla Plaia e alla Scogliera

I nuovi bus per il mare

Anche quest’anno, in occasione della stagione estiva, rispondendo alla richiesta del sindaco Salvo Pogliese, ha messo in campo alcune attività per migliorare i servizi di trasporto pubblico a beneficio dei bagnanti del capoluogo etneo, anche grazie ad accordi commerciali conclusi con numerosi stabilimenti balneari. Tra le iniziative realizzate, il potenziamento delle corse degli autobus verso i lidi della Plaia e della Scogliera.

La linea D che dal capolinea di piazza Borsellino trasporta i viaggiatori al litorale sabbioso e la linea 935 verso il litorale roccioso già da qualche giorno hanno a disposizione altri automezzi riconoscibili grazie ad una nuova veste grafica, colorata, dinamica e con slogan accattivanti. Tra stelle e cavallucci marini, pesci e lo sfondo azzurro del mare spiccano le scritte “Vamos a la Playa”, “Let’s have tintarella together” e “+estate -autobus” che Amts ha scelto per invogliare maggiormente cittadinanza e turisti all’utilizzo dei mezzi pubblici. Inoltre, l’Amts ha disposto l’allungamento del percorso della linea 935 fino al piazzale di via Antonello da Messina adiacente i lidi Aquarius e Risacca. 

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*