I buyers nazionali e internazionali incontrano i brand d’eccellenza del made in Sicily grazie alla vetrina TaoModa

Taomoda (Ph. Benny Faro)

La TAOMODA WEEK 2021 chiude i battenti con una serie di incontri tecnici e shooting, dopo il successo del Gala del Teatro Antico con la consegna dei Tao Awards e una serie di appuntamenti in calendario culminati con la vetrina dedicata ai brand siciliani dell’incubatore TAOMODA SICILY -progetto supportato dall’assessorato regionale alle Attività Produttive-  ovvero le eccellenze inserite in una rete di relazione con i buyers italiani e russi che hanno partecipato alla kermesse, grazie anche alla sinergia con Camera Buyer Italia, Russian Buyer Union e Fondazione Italia-Cina.   Il meglio del Made in Sicily, il craftmanship tipico dell’isola e le sue secolari tradizioni artigianali, tra 24 brand selezionati per l’edizione 2021: 

ALEXANDRA PELLEGRINO,

ASCIARI,

AMELIA CASABLANCA,

COCCADORO,

DANIÈ MADE IN SICILY,

23è,

FACTORY MELILLI, 

FANCS.V,

FLAVIA PINELLO,

GATTACCI,

GIANLUCA ALIBRANDO,

GIOIELLI GURRIERI, 

GULLO FILATI, 

IDDA MADE IN SICILY, 

LA MORANDI, 

LE CAMENE, 

LUCCHESE GIOIELLI, 

MOLLO TUTTO, 

OHOSKIN, 

OROSCULTURA, 

SALVO PRESTI, 

SUAHRU, 

TARÌ RURAL DESIGN, 

TINARENA FASHION ATELIER.

Per loro pure l’opportunità di rappresentare una creazione sul palcoscenico del Teatro Antico di Taormina per l’ouverture del Gala con special guest l’etoile Amilcar sulle note della colonna sonora di Carlos Rivera per la Regina degli Scacchi. Una scelta non casuale, anche quella del soundtrack, legata alla famosa mossa “siciliana” dell’antico gioco di intelligenza e strategia.

“Siamo particolarmente felici di supportare questi designer e tutti i brand che hanno saputo esportare, oltre i confini dell’isola, tradizioni ricche di fascino rivolgendo però lo sguardo al futuro – commenta Agata Patrizia Saccone Presidente di TAO Moda-. TAOMODA SICILY garantirà loro di entrare in contattato con molti buyer internazionali. Inoltre, i brand selezionati per questo progetto saranno inseriti in numerosi best-shop”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*