Moda e dintorniRubriche

I gadget come regalo ai clienti.

Moltissime aziende nei diversi momenti dell’anno, anche se quello natalizio è sempre il più gettonato, sono solite regalare ai propri clienti diversi gadget con il proprio logo, un modo per farsi una buona pubblicità in una maniera del tutto originale e per fidelizzare tutte quelle persone che scelgono la loro azienda per qualità e fiducia. Così ecco che ci si imbatte in coloratissime penne, in calendari per il nuovo anno, immancabili accendini e borse personalizzate, eleganti o sportive per i diversi momenti, da quello più ufficiale a quello più informale, sempre con il logo ben impresso e ben in vista.

L’efficacia del Business to Business.

La pubblicità si sa è l’anima del commercio e il nome dell’azienda, dell’impresa o del singolo venditore su qualsiasi tipo di gadget si rivela efficace, veloce e di assoluto impatto. Si pensi solo a quante volte abbiamo per le mani durante la giornata tutti gli oggetti citati in precedenza e quanti altri sono ideali per la stessa tipologia di marketing. Ma come realizzano i gadget queste aziende? A chi si affidano per presentare alla clientela un prodotto di assoluto livello? Spesso in queste situazioni è il cosiddetto B2B a fare la differenza, un Business to Business di scambi che comprendono tutte le transazioni tra un’azienda e i suoi fornitori oppure ancora tra un’azienda e altre di settori differenti.

Il rapporto tra le diverse aziende prima che l’oggetto arrivi nella menai del cliente.

Questa espressione non è nuova per gli addetti ai lavori o per gli appassionati che impiegano denaro e risorse in questo settore, anche in Italia infatti da diverso tempo si fa riferimento alla B2B: in pratica parliamo di rapporti tra aziende prima che quel singolo prodotto arrivi al cliente, ed così è allora anche nel caso della creazione e la vendita dei gadget personalizzati da parte delle aziende. Vi sono determinate fasi da rispettare per far sì che tutti siano competitivi al massimo e che riescano ad ottenere ciò che si richiede, dall’azienda che ordina a quella che fisicamente effettua il lavoro fino ad arrivare nelle mani del cliente fidelizzato.

Borse personalizzate, un classico da indossare in tutte le nostre attività quotidiane.

Andiamo allora a vedere nello specifico qualche articolo come ad esempio le borse, un must intramontabile, utili in qualsiasi momento della quotidianità e nei momenti diversi tra il lavoro ed il tempo libero. Le borse personalizzate, come qualsiasi altro gadget personalizzabile, possono essere realizzate online a prezzi competitivi ed il risultato sarà di sicuro gradimento, sia che queste borse siano destinate ai dipendenti o ai partecipanti a meeting, incontri o che vengano regalate ai clienti. I tipi di borse sono diversi, da quella per la spiaggia a quelle termiche fino ad arrivare alle classiche bag per lo shopping, un classico per moltissime donne.

Sei titolare di un’azienda? Vuoi regalare qualcosa di unico ai clienti? Organizzati e trasforma la tua azienda in un luogo unico ed indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post