MusicaSpettacolo

In preparazione all’esecuzione integrale in forma scenica, BellininFest presenta domenica 5 settembre alle ore 21:00 alla Villa Bellini di Catania “Mira, o Norma”, una ricca e avvincente antologia del capolavoro belliniano. Un’occasione preziosa per scoprire in anteprima il talento di Marina Rebeka, che dal suo debutto al Festival di Salisburgo nel 2009, diretta da Riccardo Muti, è ospite dei più importanti teatri d’opera e sale da concerto del mondo.

Al suo fianco Stefan Pop, interprete ormai paradigmatico del ruolo di Pollione in Italia, Spagna e Giappone, e Anna Goryachova, approdata al ruolo di Adalgisa dopo aver vestito i panni delle principali eroine di Händel, Mozart e Rossini. Sul podio il Maestro Fabrizio Maria Carminati.

Lo spettacolo gode della promozione attiva per tutti gli abbonati del Teatro Massimo Bellini che avranno diritto all’ingresso gratuito ritirando il proprio biglietto presso il botteghino del Teatro Massimo Bellini. L’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana offre ai turisti in vacanza nella nostra splendida Isola una speciale promozione rivolta agli ospiti delle strutture ricettive siciliane, che prevede la concessione di un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato.

Per ottenere la gratuità basterà esibire il voucher della prenotazione alberghiera o, in alternativa, un’attestazione rilasciata dalla struttura ricettiva presso la quale il turista soggiorna, direttamente al botteghino (con esclusione delle prenotazioni online). I biglietti per «Mira,o Norma» saranno disponibili dal 25 agosto presso il botteghino del Teatro Massimo Bellini di Catania, dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00; mercoledì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post