calciosport

Il Catania di mister Francesco Baldini, per la terza giornata del Girone C di Serie C, è ospite oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Marcello Torre” di Pagani (arbitra il signor Enrico Maggio della sezione di Lodi), della Paganese del nuovo arrivato mister Gianluca Grassadonia. Gli etnei alla seconda trasferta (sconfitta in casa del Monopoli) sono reduci dalla vittoria interna con la Fidelis Andria 2-0 mentre i campani dopo la sconfitta rimediata contro il Latina, hanno esonerato Lello Di Napoli, nominando Gianluca Grassadonia. Sono otto i precedenti in terra campana (sette a Pagani e uno a Caserta) tra le due formazioni: in tutto tre successi per la Paganese, due per il Catania e tre pareggi. Nella passata stagione la sfida è terminata 0-0.

La Paganese dovrebbe schierarsi con il 3-5-2: in porta Baiocco, protetto da Schiavino, Murolo e Sbampato, in difesa. A centrocampo ballottaggio tra Guadagni e Perlingieri, con Tissone, Cretella, Zanini e Marelli. In avanti coppia di esperienza e velocità, con Castaldo e Diop.

In casa Catania probabile conferma dell’undici iniziale visto contro la Fidelis Andria: numero uno Stancampiano, in difesa Calapai, Ercolani, Monteagudo e Pinto, a centrocampo Rosaia e Maldonado sembrano essere certi del posto. Unico ballotaggio Provenzano, Greco e Biondi. Nel tridente potrebbe tornare Antonio Piccolo, rientrato dai problemi fisici e Baldini dovrebbe puntare su Ceccarelli a destra, con Sipos e Russotto a completare il reparto.

Le probabili formazioni

Paganese (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Murolo, Sbampato; Guadagni, Tissone, Cretella, Zanini, Marelli; Diop, Castaldo. All. Grassadonia.

Catania (4-3-3): Stancampiano; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Sipos, Russotto. All. Baldini

Arbitro: Enrico Maggio della sezione di Lodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post