Catania News

Numerose segnalazioni arrivate dai passeggeri del volo in ritardo Wizz Air Catania-Torino di domenica 19 settembre 2021, ognuno dei quali ha subito un’attesa davvero estenuante.

Ci riferiamo al volo in ritardo W68201 con partenza dall’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania alle 06:40 ed arrivo schedulato sull’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle per le 08:35, l’aeromobile ha invece toccato il suolo piemontese soltanto alle 21:48, accumulando quindi un ritardo all’arrivo di 13 ore e 13 minuti.

Stessa sorte per gli sfortunati passeggeri del volo di ritorno, il volo in ritardo Wizz Air W68282 Torino Catania, anche questo arrivato a destinazione con un enorme ritardo pari a 8 ore e 6 minuti.

I rilevamenti tecnici effettuati dallo Staff della claim company Italia Rimborso non avrebbero evidenziato la presenza di circostanze eccezionali intercorse a causare tali ritardi.

Ciò significa che, stando al Regolamento Europeo 261 del 2004, per i numerosi passeggeri di questi voli in ritardo si aprono le porte della “compensazione pecuniaria”, una sorte di risarcimento del disagio vissuto che assicura a ciascuno di questi 250 euro.

Attivare una richiesta di compensazione pecuniaria da ritardo aereo è semplicissimo: basta compilare il form all’interno del portale ItaliaRimborso.it inserendo i propri dati e quelli del volo.

Italia Rimborso offre assistenza gratuita per tutte le fasi della richiesta ed accompagnerà il passeggero fino all’ottenimento degli importi richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post