Serie C, il Catania di mister Baldini ospita oggi pomeriggio al “Massimino” la Juve Stabia dell’ex Novellino

Catania-Juve Stabia

Dopo la vittoria a Picerno il Catania di Francesco Baldini torna oggi pomeriggio, alle 17.30, al “Massimino” (arbitro il signor Michele Giordano della sezione di Novara), per l’ottava giornata del Girone C ed  ospita la Juve Stabia dell’ex Walter Novellino. I campani, reduci dal pari interno con il Palermo, vantano la migliore difesa del raggruppamento con tre reti subite (al pari del Bari) e sono imbattuti in campionato così come Barie Catanzaro. La gara del “Massimino” sarà visibile su Eleven Sports.

Il Catania mister Francesco Baldini non avrà a disposizione Calapai, squalificato e gli acciaccati Stancampiano, Bianco e del solito Estrella. Convocato, anche se non al meglio, Claiton, recuperati Albertini, Ceccarelli e Zanchi, rientra Simone Russini dopo una giornata di squalifica. In campo con il 4-3-3 di partenza, in attacco uno fra Piccolo e Biondi.

Nella Juve Stabia di Walter Novellino recuperati Davì ed Eusepi, con quest’ultimo in campo dal primo minuto in avanti al posto di Evacuo. In campo con il 3-5-2.

Le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado (Cataldi), Greco; Piccolo (Biondi), Moro, Russini. In panchina: Borriello, Coriolano, Claiton, Pino, Ropolo, Zanchi, Rosaia, Biondi, Izco, Sipos, Ceccarelli, Russotto All: Baldini.

Juve Stabia (3-5-2): Sarri; Caldore, Tonucci, Troest; Donati, Altobelli, Berardocco, Schiavi (Stoppa), Rizzo; Eusepi, Panico. In panchina: Lazzari, Russo, Esposito, Davì, Guarracino, Squizzato, Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Stoppa. All: Novellino.

Arbitro: Michele Giordano della sezione di Novara

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*