Serie A, domani prima uscita ufficiale per l’Amatori Catania nel Triangolare di Biella, a due settimane dall’inizio del campionato

Mischia dell'Amatori Catania

L’ Amatori Catania è pronta per la prima uscita ufficiale a due settimane dall’inizio del campionato di serie A. Occasione importante rappresenta l’invito da parte del Biella Rugby al Triangolare che si svolgerà domani sabato 16 ottobre dove sarà presente anche un’altra formazione di A come il Rugby Parabiago.

Da sinistra Riccardo Stazzone e Max Vinti

Soddisfazione in casa biancorossa: “Devo ringraziare il Biella per l’invito e la splendida organizzazione – afferma l’Ad dell’Amatori Catania Riccardo Stazzone – sarà la prima amichevole e non saremo a ranghi completi per l’assenza di alcuni giocatori impegnati per lavoro. Sarà un test importante con formazioni quotate e prestigiose della Serie A. Ci sarà un minuto di raccoglimento all’inizio delle gare in memoria del nostro coach, amico e punto di riferimento, Ezio Vittorio e sarà emotivamente importante ritrovarsi sul campo senza la sua guida. Siamo pronti per la stagione e quella di domani sarà un momento molto significativo per il rugby del Sud che finalmente apre alla collaborazione massima con i club del Nord seguendo le indicazioni del presidente federale Marzio Innocenti”. 

“Sara’ tutto tremendamente difficile tornare in campo senza il nostro Ezio Vittorio – aggiunge il team manager Max Vintima siamo pronti ad affrontare nel migliore dei modi questo splendido triangolare di Biella. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane e ci faremo trovare pronti all’esordio contro il Noceto. Ci saranno tante novità nelle prossime due settimane sia per la squadra, sia a livello societario. Stiamo dando tutto e daremo il massimo in questa stagione”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*