SpettacoloTeatro

Le imprese di Orlando per amor di Angelica della Compagnia Arte Pupi Fratelli Napoli, Onìsio furioso diretto da Luca Mazzone del Teatro Libero di Palermo, Elena Tradita con Viola Graziosi e Graziano Piazza, Malaluna Nuova di e con Vincenzo Pirrotta. Sono questi i quattro titoli della mini rassegna proposta al pubblico siracusano come anticipazione della nuova attesa Prima stagione del Teatro Comunale di Siracusa che sarà inaugurata a gennaio.

“Grazie alla disponibilità e alla professionalità del nuovo direttore artistico Orazio Torrisi, l’Assessorato alla Cultura di Siracusa apre il Sipario del nostro splendido Teatro Comunale, con quattro suggestive serate con posti limitati e ad un prezzo simbolico”, dichiara l’assessore Fabio Granata, annunciando gli appuntamenti teatrali che si terranno il 19, 20, 21 e 22 ottobre alle ore 21 al Teatro Comunale.

Quattro serate d’autore proposte al pubblico siracusano a un prezzo simbolico, per soli 99 posti, in attesa che si completino le complesse procedure del trasferimento della struttura ai nuovi gestori del Teatro della Città – Centro di Produzione Teatrale e che le pratiche per la piena agibilità del Teatro vengano intestate a chi si è aggiudicato la gara per la gestione dei prossimi 5 anni.

 “Siamo davvero felici di poter intraprendere questa nuova avventura fatta di teatro e cultura. Per questo, in attesa della prima stagione ufficiale che prenderà forma a gennaio 2022, abbiamo pensato a questa anteprima con quattro serate di alto livello culturale che avvicineranno gli appassionati”, dichiara il direttore artistico Orazio Torrisi.

Alla mini rassegna, proposta in collaborazione con Artelè, si potrà accedere solo con Green Pass come da normative vigenti. Per prenotazioni, contattare i numeri 095530153  095531018  3345683715.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post