Catania News

Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti sono intervenuti presso il litorale di viale Kennedy dove il titolare di uno stabilimento balneare aveva segnalato un furto in atto. Le telecamere di videosorveglianza, infatti, avevano inquadrato un uomo che aveva forzato la porta d’ingresso del lido balneare e aveva fatto razzia delle suppellettili e degli oggetti che andava via via trovando. Finita la depredazione dello stabilimento, era poi passato a quello attiguo per intraprendere analoga attività.

Gli agenti della Polizia di Stato, però, lo hanno bloccato proprio mentre si stava allontanando dal luogo del furto, facendo scattare le manette ai suoi polsi: si tratta di un cittadino egiziano di 19 anni, presente in Italia grazie a un permesso di soggiorno per motivi di studio. Dopo essere stato condotto in Questura per la redazione del verbale di arresto, il giovane è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Nel corso della notte, agenti delle Volanti hanno indagato in stato di libertà un 26enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in quanto nel corso di un controllo era risultato assente. La madre aveva riferito ai poliziotti che il figlio si era recato presso un ospedale, senza specificare quale, ma dagli accertamenti esperiti presso i nosocomi cittadini si appurava che l’uomo non si era mai presentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post