calciosport

Il Catania di Francesco Baldini, nella tredicesima giornata del girone di andata, affronta oggi pomeriggio alle 15.00 (arbitro il signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore) in trasferta il Campobasso. Etnei reduci da cinque risultati utili e dal rinvio della gara con la Vibonese (recupero mercoledì 10 novembre) arrivano al “Nuovo Romagnoli”, in preda ad una situazione societaria caotica. Il Campobasso, reduce dalla sconfitta di Messina, detiene il peggior rendimento casalingo del girone, con una sola vittoria (con la Paganese il 3 ottobre), un pareggio e tre sconfitte.

Nel Campobasso mister Mirko Cudini non avrà il difensore Damiano Menna, probabile rientro dell’attaccante Di Francesco e di Ladu. Probabile schieramento di partenza il 4-3-3, spazio in avanti a Rossetti (capocannoniere della squadra con 5 reti) e Liguori.

In casa Catania il tecnico Francesco Baldini recupera Calapai e Rosaia dopo un turno di squalifica. Indisponibili Piccolo e Pinto oltre a Estrella. Nel 4-3-3 di partenza, ballottaggio tra Rosaia e Provenzano, mentre in avanti, insieme a Moro (capocannoniere della C con 10 reti) e Russini, dovrebbe esserci Ceccarelli.

Le probabili formazioni:
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Magri, Dalmazzi, Vanzan; Tenkorang, Bontà, Candellori; Rossetti, Vitali, Liguori. In panchina: Zamarion, Coco, Martino, Nacci, Sbardella, Pace, De Biase, Giunta, Emmausso, Parigi, Di Francesco, Persia. All: Cudini.
Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Greco, Maldonado, Rosaia (Provenzano); Russini, Moro, Ceccarelli. In panchina: Stancampiano, Albertini, Ercolani, Pino, Ropolo, Cataldi, Provenzano, Izco, Biondi, Russotto, Bianco, Sipos. All: Baldini.
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post