SpettacoloTeatro

Domani lunedì 8 novembre, alle ore 16:00 conferenza stampa di presentazione del cartellone del Teatro Angelo Musco di Catania, che finalmente riapre e viene restituito alla città grazie alla nuova gestione del Teatro ABC.

Saranno presenti la direttrice artistica Francesca Ferro e i protagonisti della sezione dedicata alla “Tradizione”: Giuseppe Castiglia, Gino Astorina, Sergio Vespertino, Nadia De Luca, Rosario Minardi e il regista Antonello Capodici. Interverranno l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina e l’assessore alle Attività culturali del Comune di Catania Barbara Mirabella. Presenta Salvo La Rosa.

La direttrice artistica Francesca Ferro

La stagione del “Musco” sarà caratterizzata da quattro sezioni. Oltre la “Tradizione”, i cui protagonisti saranno presenti, una sezione sarà dedicata al “Contemporaneo”, in cui confluisce il Teatro Mobile di Catania, una sezione sarà riservata ai “Grandi Monologhi” (protagonisti Stefano Massini, Marco Bocci, Drusilla Foer, Giulia e Paola Michelini) e una sezione “Musica”, con i concerti di Kaballà, Mario Incudine e dei Lautari.

Biglietteria Info e prenotazioni al TEATRO ABC via Pietro Mascagni.Botteghino aperto dal martedì al sabato h. 16:00 h. 20:00 il giovedì anche di mattina h. 10:00 h.13:00 – 095 538188 333 7781632.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post