Pallanuotosport

Ancora una sfida avvincente per l’Ekipe Orizzonte, che tra circa ventiquattro ore sarà in campo contro una delle big del campionato. Domani, sabato 13 novembre alle ore 18:00, la squadra di Martina Miceli sarà ospite del Plebiscito Padova nel quarto turno di Serie A1. Sarà il big-match di giornata, una sfida che evoca il ricordo delle battaglie che hanno sempre caratterizzato le partite tra le due squadre.

Una gara dal sapore particolare, che rappresenta una tappa di rilievo per il percorso di crescita delle catanesi, come sottolineato alla vigilia del match dal presidente dell’Ekipe Orizzonte: “Per noi – ha spiegato Tania Di Marioè sicuramente un incontro importante, anche se la nostra squadra è ancora ‘work in progress’. Sicuramente però partite come questa ci aiutano a crescere e a imparare a vivere e affrontare insieme i momenti più delicati. È importante questa sfida così come lo sarà il girone eliminatorio di Coppa Campioni della prossima settimana. Sono tutti passi fondamentali di una stagione che stiamo costruendo pian piano. Sarebbe stato bello stare più tempo insieme negli ultimi giorni, ma non c’è stata la possibilità, quindi vedremo come organizzarci per farlo in futuro. Martina è comunque contenta per il lavoro che stiamo portando avanti e le ragazze sono entusiaste. Sicuramente ci manca ancora qualcosa, ma probabilmente la troveremo con queste partite”.

La partita tra Plebiscito Padova ed Ekipe Orizzonte sarà visibile in diretta streaming su Waterpolo Channel e televisiva su Sestarete (per Catania e provincia), sul canale 215 del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post