Black Friday, Gruppo Room Mate: sconti fino al 40% per viaggiare fino a giugno ’22

Room Mate Group, il marchio visionario dell’imprenditore Kike Sarasola formato da Room Mate Hotels e Be Mate Apartments, festeggia il Black Friday con sconti diretti fino al 40% su tutti i suoi hotel e strutture di appartamenti per soggiorni fino a giugno 2022.

Dal 16 novembre al 1° dicembre, utilizzando il codice BLACKFRIDAY sui siti web di Room Mate Hotels (www.room-matehotels.com/it/ ) e Be Mate (www.bemate.com/it/ ), sarà possibile prenotare soggiorni fino al 30 giugno 2022 in tutti gli hotel e strutture di appartamenti del gruppo in Spagna, Italia, Francia, Olanda, Turchia, Stati Uniti e Messico.

Inoltre, il Gruppo Room Mate offre ai suoi clienti un ulteriore sconto iscrivendosi alla sua newsletter (https://room-mate.ac-page.com/black-friday).

Room Mate Group si propone in questo modo di incoraggiare le persone a viaggiare di nuovo. Il settore del turismo è già in movimento e i viaggi internazionali sono in ripresa. Infatti, secondo il Barometro Mondiale del Turismo dell’UNWTO, si stima che nel 2021 più di 54 milioni di turisti avranno attraversato le frontiere internazionali.

Attualmente Room Mate Hotels ha tutti i suoi hotel aperti e operativi in Spagna – a Madrid, Barcellona, San Sebastian, Malaga e Granada -; in Italia – a Roma, Milano e Firenze -; in Francia – Parigi -; in Olanda – ad Amsterdam e Rotterdam -; in Turchia – a Istanbul – e negli Stati Uniti – a New York e Miami -. La divisione di appartamenti di Be Mate è presente in Spagna, Italia e Messico, con strutture nel centro di grandi città come Madrid, Barcellona, Malaga, Milano e Città del Messico.

Riguardo a ROOM MATE GROUP:

Room Mate è un brand visionario, con un modo differente di intendere il business che nasce dall’anticonformismo, dal desiderio di accogliere le sfide e di metterci costantemente in discussione. Vogliamo dimostrare al mondo che un modello basato sull’umanizzazione e la felicità è più redditizio. 

Siamo andati oltre il concetto di cliente concentrandoci sulle persone, perché solo così possiamo comprenderle e conquistarle. Le persone sono sempre al centro e sono il punto di partenza di qualsiasi innovazione, sono proprio loro che hanno ispirato la creazione dei nostri prodotti: Room Mate Hotels e Be Mate. Tutto questo è stato possibile perché abbiamo puntato a reclutare i migliori talenti, i ‘Roomies’, perché non possiamo sapere tutto, ma possiamo circondarci dei migliori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*