Il 26 novembre tavolo tecnico su movida e piano di rilancio del Centro storico, Manfredi Zammataro: “Confronto tra comitati, associazioni e assessori al ramo”

Movida di qualche anno fa...

Si terrà il prossimo venerdì 26 novembre alle ore 12.30 nell’aula consiliare del Comune di Catania un tavolo tecnico della decima commissione promosso e convocato dal presidente Manfredi Zammataro sulla movida e su un piano di rilancio del centro storico.
“Prosegue il percorso avviato in commissione sulla tutela e promozione di una movida sana – dice Zammataro . Dopo l’ascolto dei residenti e delle associazioni di categoria adesso ci confronteremo in un tavolo tecnico con l’assessore con la delega al Commercio Ludovico Balsamo, con l’assessore con delegala alla Polizia Locale Andrea Barresi e con i dirigenti preposti. Sarà un confronto fattivo e concreto con la partecipazione delle associazioni di categoria e i comitati dei cittadini. Dobbiamo tutelare la città eliminando odiosi fenomeni come esplosioni incontrollate di fuochi d’artificio, movida violenta e avviando un piano di rilancio del centro storico”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*