calciosport

Reduce da due sconfitte consecutive con Foggia e Taranto, il Catania di Francesco Baldini, nella sedicesima giornata di andata del Girone C, ospita oggi pomeriggio, alle 14.30, al “Massimino” (arbitro il signor Marco Ricci di Firenze) il Potenza di mister Bruno Trocini. Gli etnei cercano tre punti per migliorare una classifica che verrà modificata dalle imminenti penalizzazioni, mentre i lucani sono quart’ultimi in classifica e quindi sono anche loro alla ricercata disperata di punti.

In casa Catania Francesco Baldini ritrova Andrea Russotto ed i convalescenti Pinto e Piccolo. Assenti Provenzano e Bianco. Nel 4-3-3 ballottaggio in cabina di regia fra Maldonado e Cataldi. Nel Potenza vera e propria emergenza per l’assenza di Romero, Costa Pereira, Nigro, Guaita, Baclet e Salvemini. Anche Gigli e Zenuini non sono in una perfetta condizione. Nel 3-5-1-1 Ricci dovrebbe supportare Volpe.

Queste le probabili formazioni

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado (Cataldi), Greco; Ceccarelli, Moro, Russini. In panchina: Stancampiano, Ropolo, Albertini, Pino, Ercolani, Pinto, Cataldi, Biondi, Izco, Russotto, Piccolo, Sipos. All: Baldini.

Potenza (3-5-1-1): Marcone; Carneglutti, Piana, Matino; Coccia, Zampa, Sandri, Zenuini, Sepe; Ricci; Volpe. A disp.: Greco, Petriccione, Zagaria, Gigli, Vecchi, Maestrelli, Grande, Bianchi, Banegas. All: Trocini.

Arbitro: Marco Ricci di Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post