Cronaca

Il Sindaco di Tremestieri Etneo, Santi Rando ha inaugurato nella sala del palmento di villa Immacolata, il primo degli incontri con musicisti legati al territorio, che animeranno il Natale.

Protagonista di questo primo appuntamento il maestro di chitarra Alfredo D’Urso. Storicamente legato al territorio, e in particolare al quartiere Immacolata. il maestro D’Urso ha raccontato, in musica e parole, l’excursus di tutta la sua carriera.

L’evento, organizzato dall’Assessore allo Spettacolo Vito Torrisi, è stato molto partecipato e apprezzato dal pubblico intervenuto.

Alla presenza del Sindaco, degli Assessori Vito Torrisi, Franco Fazio, Giuseppe Di Gregorio e dei Consiglieri Michelangelo Costantino, Valentina Motta e Melina Signorelli, si è svolto un interessantissimo confronto/ dibattito sul tema della musica.

Soddisfatto il Sindaco che ha dichiarato: «La musica arricchisce tutti noi, trasmettendo emozioni Abbiamo, pertanto, voluto arricchire di note il Natale a Tremestieri ed invitiamo tutti a partecipare ai prossimi appuntamenti. Sabato 11 dicembre sarà presente il maestro batterista Seba Squillaci che condividerà con noi la sua esperienza. Vi aspettiamo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post