Wizz Air: dodici nuove rotte dall’Italia, Catania-Mykonos dal prossimo 16 giugno

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, ha appena annunciato dodici nuove tratte nazionali e internazionali per volare dall’Italia. I biglietti per tutte le dodici nuove tratte sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ.

Un’Italia sempre più centrale all’interno dei piani di crescita di Wizz Air, che a pochi giorni dalla fine dell’anno ha annunciato l’inaugurazione di ben 12 tratte che potenzieranno tanto il traffico domestico quanto quello internazionale. L’esotica Marrakech, l’opulenta Dubai, la magica Praga,  e ancora le meravigliose e assolate isole greche Corfù, Creta e Mykonos: queste sono solo alcune delle numerose mete internazionali che, nel 2022, saranno comodamente raggiungibili dagli aeroporti internazionali italiani. Ma c’è di più!

Per continuare a valorizzare la bellezza e l’importanza strategica del nostro territorio, tra le novità annunciate da Wizz Air ci sono anche tante rotte nazionali che potenzieranno il traffico non solo con il sud Italia ma anche con le isole. In particolare, in arrivo nuovi collegamenti per la Sardegna, grazie alle nuove tratte VeneziaOlbia e Bari – Olbia, e per la Calabria, con un nuovo e importantissimo canale tra l’aeroporto di Torino – Caselle e Lamezia Terme.

“Oggi siamo lieti di sottolineare il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando dodici nuove rotte internazionali e nazionali. Con questo annuncio stiamo portando ai viaggiatori italiani più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l’estate. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi.” ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

Quella di Wizz Air, inoltre, è una una flotta di aeromobili giovane e all’avanguardia, che si distingue per la capacità di ospitare a bordo un maggior numero di passeggeri mantenendo anche delle ridotte emissioni di CO2 e confermandosi come la scelta migliore per tutti coloro che desiderano viaggiare senza avere un impatto negativo sull’ambiente.

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR DALL’ITALIA

DESTINAZIONEFREQUENZATARIFFA A PARTIRE DA*PARTENZA
Bari – DubaiVenerdì29,99 EUR4 febbraio 2022
Roma Fiumicino – MarrakechGiovedì, domenica34,99 EUR29 settembre 2022
Katowice – NapoliLunedì, venerdì14,99 EUR28 marzo 2022
Milano Malpensa – PragaLunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica19,99 EUR27 marzo 2022
Napoli – NizzaMartedì, giovedì, sabato14,99 EUR29 marzo 2022
Palermo – PragaLunedì, venerdì19,99 EUR20 maggio 2022
Lamezia Terme – TorinoLunedì, mercoledì, venerdì9,99 EUR28 marzo 2022
Bari – CretaMercoledì, domenica29,99 EUR6 luglio 2022
Bari – OlbiaGiovedì, domenica9,99 EUR7 luglio 2022
Catania – MykonosGiovedì, domenica19,99 EUR16 giugno 2022
Napoli – CorfùMartedì, sabato19,99 EUR14 giugno 2022
Venezia – OlbiaLunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica9,99 EUR27 marzo 2022

Wizz Air                                                                                          

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 149 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.

*Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*