TurismoViaggi

Che sia per una visita alla Moschea di Sheikh Zayed ad Abu Dhabi o per godere della spettacolare panorama dal Burj Khalifa di Dubai, dal 1° gennaio 2022 tutti i passeggeri possono ufficialmente usufruire di un giorno in più per godere di tutte le meraviglie offerte dal Medio Oriente. E con Wizz Air, la terza compagnia aerea più grande in Italia, volare verso gli Emirati Arabi non è mai stato così semplice.

Dal 1 gennaio 2022 gli Emirati Arabi Uniti hanno ufficialmente adottato la nuova settimana lavorativa abbandonando il vecchio modello che andava dalla domenica al giovedì e allineandosi così alla maggior parte delle altre nazioni. Un modo di conciliare al meglio l’equilibrio vita-lavoro di un Paese i cui interessi economici e finanziari sono sempre più legati a quelli del mondo occidentale.

Che si tratti di lavoro o di piacere, questa novità migliorerà significativamente l’organizzazione dei viaggi da e per gli Emirati Arabi Uniti, oltre a incrementare il traffico aereo verso due delle sue metropoli più famose: “Con l’adozione del nuovo orario lavorativo tutti i passeggeri in partenza dagli aeroporti internazionali di Catania e Bari verso gli Emirati potranno ottimizzare i loro tempi di viaggio, oltre a poter godere di un giorno in più per ammirare le meraviglie di Abu Dhabi e Dubai.” ha dichiarato Andras Rado, portavoce di Wizz Air.

I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post