calciosport

Torna in campo oggi pomeriggio, con la quarta giornata del girone di ritorno, il Catania di Francesco Baldini ad un mese dalla sconfitta col Monopoli, tra il fallimento della società, la sosta invernale e le due giornate di campionato rinviate causa dei contagiati per il Covid-19. I rossazzurri giocheranno nel pomeriggio, alle ore 17.30, al “San Nicola” (arbitro il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore) di Bari, in casa della capolista ancora imbattuta fra le mura amiche.

Nel Bari mister Mignani non potrà contare sui centrocampisti Maita e Scavone, entrambi squalificati. Nel 4-3-1-2 previsto, possibile ritorno in difesa per Di Cesare al posto di Gigliotti; in mediana, probabile chance per Bianco e Di Gennaro; attacco formato da Antenucci e Paponi, con Botta sulla trequarti.
In casa Catania il tecnico Baldini, sarà privo degli squalificati Claiton e Rosaia e non potrà contare su Piccolo, Calapai e Pino, non convocati. Nel 4-3-3 iniziale ritorno fra i pali di Sala; in difesa Ercolani insieme a Monteagudo, con Albertini e Ropolo esterni; in mediana, Greco e Provenzano, ballottaggio fra Izco e il neo arrivato Simonetti; in avanti Biondi, Moro e Russini.

Le probabili formazioni:
Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Di Cesare (Gigliotti), Ricci (Mazzotta); Bianco, Di Gennaro, D’Errico; Botta; Antenucci, Paponi. In panchina: Plitko, Polverino, Belli, Mazzotta, Gigliotti, Lollo, Mallamo, De Risio, Simeri, Cheddira, Citro. All: Mignani.
Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Izco (Simonetti), Provenzano, Greco; Biondi, Moro, Russini. In panchina: Stancampiano, Zanchi, Pinto, Simonetti, Cataldi, Bianco, Russotto, Frisenna, Sipos. All: Baldini.
Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post