Dai un tocco di personalità ai tuoi capi con le etichette tessute!

C’erano una volta l’asilo, la scuola materna e la colonia aziendale: luoghi per affrontare i quali i nostri genitori cucivano i nostri nomi sui nostri capi. Non un grande ricordo, questo, ma ora le cose sono cambiate: sapete che le etichette tessute potrebbero diventare il modo attraverso il quale dare nuova linfa a un vostro vecchio capo, oppure renderne uno nuovo decisamente diverso da qualsiasi altro. La nuova moda prevede che i capi siano altamente personalizzati: la moda è di chi la fa, insomma.

Pensare a un servizio come etichettanome.it potrebbe essere la carta vincente per tutto il nostro guardaroba! Scopriamo di più nelle prossime righe!

PERSONALIZZARE I NOSTRI CAPI CON ETICHETTE TESSUTE: MINIMA SPESA, MASSIMA RESA!

Se siete seguaci del detto “minima spesa, massima resa”, possiamo dire senza alcun indugio che siete capitati sul giusto articolo, dato che le etichette tessute di cui parleremo costano davvero poco. 

Dunque: come personalizzare queste etichette? La risposta è: come volete. Avete un disegno a cui tenete, che però non avete il coraggio di tatuarvi? Tatuate i vostri vestiti! Certo, la frase potrebbe sembrarvi balzana, ma se parliamo di etichette tessute stiamo parlando proprio di questo: cucire delle etichette personalizzate sui nostri abiti preferiti, con i disegni o le scritte che vogliamo, proprio come se li stessimo tatuando. Non sono, del resto, gli abiti la nostra seconda pelle? Vedete allora che la similitudine regge?

Parliamo dunque delle possibilità che avete: praticamente infinite. L’unico limite sta nella vostra fantasia: se avete una frase che è un po’ la vostra frase guida dentro ai flutti della vita, potete farvela stampare su un’etichetta tessuta e poi applicarla al vostro giubbino di jeans, così da mostrarla a chi capiterà attorno a voi. Se avete un disegno di vostro figlio al quale tenete moltissimo, potrete star certi di non perderlo facendolo stampare su un’etichetta adesiva e applicandolo sulla tasca dei vostri jeans. Insomma, l’unico limite è quello che vi ponete da soli.

Oltre a questo, sappiate che il costo di questo servizio è davvero piccolo: un piccolo sforzo economico per rendere i vostri capi unici, originali, senza alcuna possibilità di trovarne uno uguale a una festa! Sì, perché spesso possiamo storcere il naso se vediamo qualcuno che indossa un capo identico al nostro, giusto? Bene, problema del passato, grazie alle etichette tessute personalizzate!

Avete mai pensato alla meraviglia dello stile punk? Avete presente quei giubbini di jeans carichi di scritte e di slogan e di disegni, che tanto andavano in voga a Londra e a Berlino negli anni ’80? Lo sapete, poi, che lo stile punk è sempre in voga perché non è di moda mai (un po’ come il famoso “tamarro” degli Articolo 31, se ricordate la canzone!): bene, potreste avere il vostro giubbino punk da abbinare con magnifici pantaloni in ecopelle e tacchi hot in men che non si dica. Vi basterà far stampare tante etichette tessute per poi cucirle sul vostro vetusto giubbino di jeans, e il gioco sarà fatto! 

Speriamo di avervi dato un buon consiglio in fatto di stile: noi andiamo ora a stamparci le nostre etichette tessute!

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*