TurismoViaggi

Ogni occasione è buona per visitare New York, ma se si prenota a San Valentino, l’occasione è ancora più irresistibile. Dal 1 al 14 febbraio La Compagnie, 100% Smart Business Class, propone a tutte le coppie una tariffa speciale in onore della festa più romantica dell’anno.
Per 14 giorni sarà possibile prenotare dal sito LaCompagnie.com, o tramite agenzie viaggi o call center, due biglietti a/r 100% in business class in partenza da Milano con destinazione New York a partire da 2200 euro. Prenota a San Valentino e pianifica il tuo volo per tutto il 2022.

Mancano ormai poche settimane dal volo inaugurale del 15 aprile 2022, quando da Milano Malpensa decollerà il primo volo A321neo della compagnia francese, allestito totalmente in classe business.
Unico nel suo genere, l’Airbus A321neo è dotato di cabine configurate in 2 x 2 posti e dispone di soli 76 posti dove la normale disposizione in economy potrebbe raggiungere i 230 posti, offrendo così un ampio spazio ad ogni passeggero e la possibilità di dormire comodamente a bordo, grazie ai sedili Rockwell Collins reclinabili in letti perfettamente orizzontali.

Il nuovo aeromobile offre un sistema di intrattenimento di bordo all’avanguardia grazie al sistema Rave di nuova generazione di Zodiac Inflight Innovations visualizzato sul nuovissimo schermo a 15’7 pollici. Auricolari con cancellazione del rumore sono inoltre offerti ai passeggeri per un miglioramento del suono di film e musica. Inoltre, la compagnia aerea offre il Wi-Fi illimitato ad alta velocità fornito da Viasat Inc. per usufruire dell’accesso ad Internet durante tutta l’esperienza di volo, portale che consentirà a tutti passeggeri di avere accesso durante il volo ad un e-shop con una selezione esclusiva di brand premium e una vasta selezione aggiornata di giornali e riviste.

Al centro dell’esperienza i passeggeri potranno godere di una cucina raffinata. Prodotti freschi e piatti ricercati della tradizione italiana sono le basi dell’esperienza culinaria di La Compagnie. Grazie alla collaborazione con Chef d’eccezione i passeggeri gusteranno pasti sempre diversi e di qualità accompagnati da una carta dei vini all’altezza dei palati più fini con una selezione di etichette accuratamente selezionate tra produttori di diverse regioni tradizionali italiane e francesi, con maniacale attenzione alla viticoltura biologica e sostenibile.

Saranno ben cinque i voli settimanali che collegheranno l’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) all’ aeroporto internazionale di Newark (EWR). Dopo Parigi e Nizza, la compagnia francese amplia così l’offerta europea a quattordici voli a settimana verso la Grande Mela (7 voli settimanali da Parigi, 2 da Nizza e 5 da Milano).

Per aiutare i clienti a pianificare i propri viaggi con la massima tranquillità, tutti i biglietti La Compagnie sono ora prenotabili al 100% Flex – modificabili senza alcun costo – fino a 24 ore prima della partenza. Le date del viaggio delle tariffe promo sono soggette a disponibilità e tutte le tasse e le spese imposte dal vettore sono incluse nella tariffa. La Compagnie include gratuitamente due bagagli registrati per passeggero da 32KG ciascuno, facilitando gli sportivi a viaggiare con la propria attrezzatura; per eventuali bagagli aggiuntivi si applicano le tariffe in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post