Continuano a fioccare i riconoscimenti ed i consensi per il video d’autore dal titolo “Il Viaggio The trip” prodotto da Fabio Teriaca, medico fisiatra catanese, e sceneggiato dall’autore, poeta e commediografo catanese Piero Juvara. Il video è prodotto dalla Teriaca Entertainment Film Catania – Roma, la regia e animazione è di Juan Pablo Etcheverry, la musica originale è di Sergio Cammariere.
Si tratta di una produzione di assoluta qualità che sta portando il nome della Sicilia in tutto il mondo ed il video vuole essere un forte grido di allarme contro l’uso delle droghe nelle scuole.
Ricordiamo che la Teriaca Entertainment Film e Sergio Cammariere hanno vinto ben 27 premi nei Festival mondiali e diversi Award Movie.
Per quanto riguarda i riconoscimenti il video d’autore “Il Viaggio”, sceneggiato come detto da Piero Juvara e prodotto da Fabio Teriaca, entrambi catanesi, ha già ottenuto tra dicembre 2021 e gennaio 2022 importanti riconoscimenti in India al Cukcoo Film Award, a New York con Menzione Speciale della Giuria come Migliore Produzione – New York Gold Movie Awards (con Statuetta), in Canada (Selezione Al Toronto Film Festival Biff – Bipoc), in Turchia con vittoria come Migliore Colonna sonora originale di Sergio Cammariere – Halicarnassus Film FESTIVAL, a Hollywood – Selezione – The Standalone Film Festival Awards, a Roma – Selezione al’8 & Halfilm Awards (a Federico Fellini), a Hollywood Selezione Al Gold Award Film e vittoria Silver Award Super Short Film.
“Un successo che sta sorprendendo anche noi – sottolinea l’autore e sceneggiatore catanese Piero Juvara – quello relativo a “Il Viaggio The trip” e dobbiamo considerare che continuiamo a ricevere premi e riconoscimenti per un prodotto altamente professionale, grazie alla produzione di Fabio Teriaca, alla regia e animazione di Juan Pablo Etcheverry ed alla musica originale del maestro Sergio Cammariere. Personalmente sono molto soddisfatto del risultato e per il futuro ho in cantiere altri progetti in fase di realizzazione nel campo del cinema e del teatro. Intanto ci godiamo i successi con “Il Viaggio The trip”.