calciosport

Dopo la delusione di ieri per l’asta andata deserta per l’assegnazione del titolo sportivo, l’undici di Francesco Baldini gioca oggi alle ore 17.30 al “Massimino” (arbitro al signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo), per la 26^ giornata del Girone C, contro il Picerno formazione che occupa il decimo posto con 33 punti assieme a Juve Stabia e Taranto. Il Catania, dopo la gara di oggi pomeriggio, sarà impegnato martedì 15 febbraio, alle 14.30, in casa della Juve Stabia.

Nel Catania mister Francesco Baldini (squalificato per tre giornate e sostituito da Luciano Mularoni) dovrà rinunciare all’apporto di Cataldi, squalificato e nel 4-3-3 possibile conferma della squadra vista all’opera a Torre del Greco, con il ritorno di Russini in avanti. In casa Picerno il tecnico Leonardo Colucci riavrà Gerardi, reduce da una giornata di squalifica, assenti invece gli infortunati Senesi, Albadoro e Ferrani. Nel 4-4-2 l’ex Reginaldo in attacco insieme ad uno fra Parigi e Vivacqua.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Simonetti, Rosaia, Greco; Biondi, Moro, Russini. In panchina: Stancampiano, Coriolano, Pino, Zanchi, Claiton, Ercolani, Ropolo, Izco, Provenzano, Bianco, Piccolo, Russotto, Sipos. All: Baldini (squalificato) in panchina Mularoni.

Picerno (4-4-2): Viscovo; De Franco, Allegretto, Finizio, Guerra; Dettori, D’Angelo, De Cristofaro, Pitarresi; Reginaldo, Parigi (Vivacqua). In panchina. Albertazzi, Summa, Vanacore, Alcides Dias, Garcia Rodriguez, Setola, De Ciancio, Viviani, Di Dio, Gerardi, Esposito, Carrà, Parigi. All: Colucci.

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post