Il 6 marzo si festeggia a Librino il nuovo campo San Teodoro Liberato con rugby, laboratori, spettacoli e tanti momenti conviviali

Il campo San Teodoro di Librino

Finalmente è arrivato, il 6 marzo, dalle 9.15 alle 20.00, il momento di festeggiare il nuovissimo campo in erba sintetica di Librino, il “San Teodoro Liberato”, insieme ai nostri ragazzi, ai nostri sostenitori, ai nostri amici. Una domenica all’insegna del puro divertimento con tanto rugby, laboratori, momenti conviviali, spettacoli.
In campo la mattina sarà dedicata a tutte le categorie di rugby femminili e maschili, con partitelle e tornei.
Dopo la pausa pranzo sarà la volta della categoria Old con il Torneo Maccarrone, che gli amici del Cus Catania e la famiglia Maccarrone hanno voluto disputare nel nuovo impianto di Librino e subito dopo ci sarà un’Open Day con il campo da gioco aperto a chi voglia sperimentare questo sport, dai piccolissimi ai più grandi.

Ma non ci sarà soltanto rugby, perchè la giornata sarà impreziosita da uno spettacolo degli Sbadaclown, dall’esibizione di Sambazita, dalle letture di Angelo D’Agosta e dal live painting e dal laboratorio di poster Art del gruppo Policromia (Antonio One, Emanuele Poki, Davide Pax). La Librineria sarà aperta tutto il giorno e presenterà il laboratorio “Chiantamula” organizzato insieme agli ortolani del SanTeoDìOrto. Grigliate, pizza, birra ed altre leccornie daranno altro sollievo!

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*